mercoledì 12 dicembre 2007

ZEFFIRELLI: ESSERE OMOSESSUALE E' UN IMPEGNO SERIO

(AGI) - Milano, 11 dic. - "La prima volta che ho fatto sesso e'
stata con la madre di una mia amichetta. Fece tutto lei ma a me
sembrava di fare l'amore con mia madre. La prima volta che mi
sono innamorato invece avevo 16 anni. Lui ora e' sposato e ha
due figli che sento anche un po' miei". Franco Zeffirelli
racconta senza pudori i sentimenti della sua vita nella seconda
parte dell'intervista-memoriale sul numero di questa settimana
di "Diva e donna". Sull'omossessualita' il regista osserva:
"Preferisco che la gente si interessi al mio lavoro che alla
mia vita privata ma non ne parlo anche perche' odio la parola
'gay' e ancora di piu' le 'parate gay'". Essere omosessuale e'
un impegno molto serio, meno ne facciamo sfoggio meglio e'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.