mercoledì 24 giugno 2009

USA: NEW YORK; VISITE GUIDATE CON VIP DI CENTRAL PARK

(ANSA) - NEW YORK, 23 GIU - Yoko Ono descrive Strawberry Fields, all'altezza del luogo dove fu ucciso il marito John Lennon, Whoopi Goldberg scherza sul Wollman Rink, una pista di pattinaggio dove ha mosso i primi passi sul ghiaccio: una trentina di celebrita' portano da oggi turisti e newyorchesi in visita di Central Park, il piu' vasto 'polmone verde' di Manhattan.
Da oggi in vari punti del parco viene indicato un numero di telefono raggiungibile col cellulare per ascoltare divi di Hollywood e di Broadway, atleti e studiosi che dicono la loro sugli angoli e gli itinerari piu' suggestivi. Hanno partecipato all'iniziativa, tra gli altri, Isabella Rossellini e Alec Baldwin, Kevin Bacon e Jerry Seinfeld, oltre al sindaco di New York, Michael Bloomberg.
Sarah Jessica Parker descrive il laghetto, John McEnroe si sofferma sui campi da tennis. 'Sono onorata nel dare il benvenuto a Strawberry Fields', dice Yoko Ono, spiegando le origini del monumento alla memoria del marito attorno al quale dal 1980 si radunano a cantare e suonare i fan dell'ex Beatle assassinato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.