venerdì 14 dicembre 2007

CAPODANNO: CAGLIARI, SPETTACOLI ITINERANTI NEL CENTRO STORICO

(AGI) - Cagliari, 14 dic. - Le vie del centro storico di Cagliari si vestiranno a festa per l'ultimo dell'anno con luci, musica, spettacoli e animazione itinerante, nelle principali strade, piazze e monumenti della citta'.
Il Capodanno 2007 organizzato dall'amministrazione comunale con una spesa di 100.000 euro, propone musica e concerti, Brass band itinerante, gli "artisti del fuoco" e quelli "di strada" i clowns di Fellini accompagnati da luminarie, effetti speciali e gli immancabili panettone e spumante. Oltre al bastione di Saint Remy e quello di Santa Croce, fulcro del San Silvestro cagliaritano, i festeggiamenti della notte del 31 dicembre si allargheranno ai quartieri storici e, in particolare, Castello, Marina e Stampace dove, a mezzanotte in punto, dal porto di Cagliari, sara' possibile ammirare i fuochi d'artificio e le scenografie pirotecniche assieme alle cascate di luci e fuoco dalle Torri dell'Elefante, San Pancrazio e della Torretta del Bastione.
Per salutare il 2007 il naso all'insu' sara' rivolto all'orologio luminoso sulla facciata del Bastione di Saint Remy che scandira' il countdown.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.