giovedì 7 febbraio 2008

SINISTRA: LUXURIA,MIO FUTURO? SE MI VOGLIONO, A DISPOSIZIONE

(ANSA) - ROMA, 7 FEB - ''Il mio futuro politico? Io non mi autocandido, ma se la Sinistra Arcobaleno pensera' che posso continuare a svolgere il lavoro iniziato e portare avanti i tanti nodi irrisolti come i diritti civili, la battaglia contro l'omofobia e la mia proposta di legge sulla cittadinanza dei transgender, ovviamente accettero'''. Lo afferma Vladimir Luxuria, deputato di Rifondazione Comunista, intervistata da Teleradiostereo. ''Di questi due anni - prosegue - vorrei cancellare l'egocentrismo del centro e i nuovi partiti nati senza il voto della gente. I momenti migliori sono stati quelli del confronto e delle assemblee dove ho parlato dei temi che piu' mi interessano. Non mi sento di chiedere l'elemosina a Veltroni. Prendiamo atto della sua decisione. Questa scelta pero' mi insospettisce''. ''Nessun partito politico - aggiunge - e' votato al suicidio, l'unico motivo di una corsa solitaria potrebbe essere quello di una grande coalizione, come vorrebbero i poteri forti. Come direbbe qualcuno: ucci, ucci sento odor di inciuci''.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.