venerdì 22 marzo 2013

DROGA: MARIJUANA IN PANNOLINI NEONATO

ANSA - ROMA, 22 MAR - Avevano nascosto mezzo chilo di marijuana anche nei pannolini di un neonato di 15 mesi.

Per questo sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione Roma Casalbertone tre nigeriani, due uomini di 37 e 41 anni ed una neo mamma di 31 anni, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli stranieri, tutti incensurati, in via Serracapriola, al Pigneto, sono stati fermati dai militari nei pressi della loro abitazione per un normale controllo.

Lo strano atteggiamento dei tre ha però insospettito i carabinieri che hanno deciso di eseguire dei controlli più approfonditi, trovando, all'interno di uno zaino, 2 kg di marijuana da cui si sarebbero ricavate ben 20mila dosi pronte per essere smerciate ai consumatori del Pigneto.

A questo punto i carabinieri hanno esteso la perquisizione anche all'interno dell'abitazione e nascosti nei pannolini del bimbo della donna hanno trovato sono stati trovati altri 500 grammi di marijuana. I 2,5 kg di droga sono stati sequestrati.

I due uomini arrestati sono a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo mentre la donna, dopo l'arresto, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.