venerdì 22 marzo 2013

SCRITTORI: STEPHEN KING, CON COPERTINA INTERATTIVA PARTE LANCIO SEQUEL 'SHINING'

 Londra, 22 mar. Adnkronos - Inizia con un regalo il conto alla rovescia per i lettori di Stephen King in attesa dell'uscita di «Doctor Sleep», il seguito di «Shining» (1977).

La data di pubblicazione per l'attesissimo sequel di uno dei libri più popolari del maestro dell'horror all'americana, portato sul grande schermo dal regista Stanley Kubrick, è fissata per il prossimo 24 settembre. 

Dopo aver ottenuto il consenso dello scrittore statunitense del Maine, l'editore britannico Hodder and Stoughton ha messo on line la copertina dell'imminente libro nella versione destinata al Regno Unito, dove spicca un gatto bianco dagli occhi lucferini avvolto in una rarefatta nuvola di fumo. 

Si tratta di una copertina interattiva consultabile all'indirizzo www.facebook.com/StephenKingBooks e collegata al sito dedicato www.doctorsleepbook.co.uk, che contiene una serie di contenuti extra come un video in cui Stephen King legge un estratto del romanzo, la possibilità di prenotare copie del libro, a prezzi scontati, e di ricevere novità ed aggiornamenti via Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.