venerdì 14 dicembre 2007

SENATO. GRILLO, LO PSICO-NANO, IL VALIUM: VIA TUTTI...

(DIRE) Roma, 14 dic. - Prima di arrivare all'ingresso di via della Dogana vecchia, si ferma a salutare una scolaresca che lo stava aspettando e Grillo, rivolgendosi al piu' piccolo dice: "Lo sai che hai gia' 15 mila euro di debito sulle spalle?". Poi saluta e prosegue.
All'ingresso del Senato, riparte l'attacco ai politici: "mastella e' 35 anni che sta in Parlamento, vadano a lavorare per capire cosa vuol dire prendere un treno". Un operaio di Caserta gli chiede aiuto perche' a causa delle sue denunce sugli incidenti sul lavoro rischia il posto. E Grillo si fa lasciare nome e numero di telefono. "Vedremo cosa si puo' fare", dice. Poi torna sui giornali: "Il 25 aprile sara' un vaffanculo all'informazione. Per dire una cosa non bisogna essere iscritti a un Ordine, che esiste l'Ordine dei poeti?".
Poi la domanda decisiva. Ma che futuro ha la sua proposta?
"Nessun futuro, e' la bellezza di questa proposta, ma per la prima volta un cittadino entrera' nel Parlamento a dire che non ci devono essere inquisiti". Infatti, dice "Marini avra' 30 giorni per metterla all'ordine del giorno e io verro' a spiegarla".
Prima di salutare ed entrare si rivolge ai carabinieri: "Mandiamo via questi politici, diamogli un pretesto, anche i carabinieri non ce la fanno piu' a proteggere i delinquenti dai cittadini onesti". Ecco ora entro e "daro' a Marini anche l'elenco dei condannati presenti nelle Camere, perche' magari non lo sa che ci sono".

1 commento:

  1. Grillo mi ruba sempre le parole da bocca... quasi quasi mi sta diventando antipatico... però che stile!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.