venerdì 18 gennaio 2008

PALERMO: SPIAGGIA ATTREZZATA MONDELLO FRUIBILE ANCHE D'INVERNO

Palermo, 18 gen.- (Adnkronos) - Da domani la spiaggia attrezzatadi Mondello, il mare di Palermo, sara' fruibile anche nella stagione invernale. Sara' possibile usufruire dei servizi svolti dalla societa'che, su concessione dell'assessorato al Turismo del Comune, gestisce questo tratto di spiaggia adiacente l'ingresso alla piazza di Mondello. In dotazione ci sara' un servizio docce, un bar, lettini, sdraio e scivoli per portatori di handicap. Sono disponibili anche ombrelloni che si possono avere in noleggi. L'inaugurazione della spiaggia e' in programma domani mattina alle 11.
''Si tratta di un progetto importante - sottolinea l'assessore al Turismo, Raoul Russo - nell'ambito delle iniziative che l'Amministrazione comunale sta intraprendendo per favorire l'incremento di flussi turistici al di fuori della stagione estiva. Lasfida - aggiunge Russo - e' rendere possibile la fruizione delle nostre strutture balneari anche nel periodo invernale, perche', graziealle favorevoli condizioni climatiche della nostra citta', queste possono costituire una valida occasione di attrattiva''.
''Durante l'inaugurazione di domani - spiega Alessandro Cilano della societa' ''L'Ombelico del mondo'', che gestisce la spiaggia - offriremo a chi ci verra' a trovare prodotti tipici siciliani, perche'il nostro intento e' soprattutto valorizzare la nostra terra, in cui iniziative come la nostra possono essere attuate e funzionare tutto l'anno''.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.