lunedì 25 febbraio 2008

ELEZIONI/ SU HERALD TRIBUNE "OFFERTA DI LAVORO" PER POLITICI

"Vanno bene anche gli inetti. Stipendio ottimo e bella location"
Bruxelles, 25 feb. (Apcom) - Cerchi lavoro? In Italia si stanno formando le liste per le prossime elezioni, anche se sei un inetto puoi presentare la tua candidatura, e lo stipendio è ottimo.
Un annuncio "di lavoro" certo un po' qualunquista, ma che sta facendo il giro d'Europa appare oggi alla pagina 4 dell'International Herald Tribune, uno dei quotidiani più diffusi nel Continente, filiazione del New York Times, e foglio tra i più quotati per le offerte di lavoro.
"Un gruppo di cittadini italiani sta cercando disperatamente politici onesti/o quasi per correre alle prossime elezioni per il Parlamento - recita il lungo annuncio -. Lo stipendio è estremamente competitivo (tra i più alti del mondo) e benefici 'al di là dell'immaginabile' sono compresi. E' anche garantita l'immunità penale".
I 'buontemponi' (che evidentemente hanno bei soldi da spendere) continuano: "Una volta eletti i candidati possono portare con sé amici e parenti a cui saranno offerti posti di alto livello nell'amministrazione pubblica e nella televisione nazionale. Il luogo di lavoro è uno dei più esclusivi nel centro di Roma (piazza Navona è a due passi). Non sono richieste particolari abilità (in realtà va benissimo anche essere incapaci). Non è richiesto che si lavori, eccetto apparire nei salotti tv, dove non ci si aspetta che i politici rispondano a delle domande, ma dove sono invitati insieme a note soubrette per cantare canzoni popolari. I candidati contattino Lucrezia Marforio rescue.italy@gmail.com".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.