lunedì 25 febbraio 2008

GB/ RELAZIONE IN CRISI, WILLIAM CHIEDE A KATE UN ANNO DI PAUSA

Anno sabbatico. Il principe vuole dedicarsi a impegni militari
Roma, 25 feb. (Apcom) - Un anno di riflessione. Una pausa didodici mesi per concentrarsi meglio sui suoi impegni militari. Ilprincipe William, figlio dell'erede al trono d'Inghilterra,Carlo, ha chiesto alla sua fidanzata ufficiale, Kate Middleton,di diradare i loro incontri e prendersi un anno sabbatico. Saràil preludio alla rottura della loro relazione?
I dubbi sembrano leciti. Tanto più che il settimanale News ofthe World riferisce della "preoccupazione" di Kate sul futuro delsuo rapporto amoroso con William.
Il principe, in sostanza, vuole dare la sua priorità alconseguimento del brevetto di pilota militare della Raf e poi deigradi di ufficiale della Royal Nary. Un progetto che lo impegneràfino all'inizio del 2009.
"Kate è pronta ad aspettarlo", ha confessato un amico. "Macerto, lei è preoccupata del fatto che William possa volereraffreddare la loro relazione". D'altra parte, ha aggiuntol'amico, "Kate conosce benissimo i rischi a cui va incontro, manon può fare altro che accettare la decisione. Kate lo ama espera che William finalmente realizzi tutto ciò".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.