lunedì 25 febbraio 2008

PARCHEGGIA IN DIVIETO DI SOSTA, VIGILE MULTA SUO COMANDANTE

(ANSA) - LAMEZIA TERME (CATANZARO), 25 FEB - Era andato a fare un sopralluogo per l'allagamento di un appartamento ma uno dei suoi vigili lo ha multato essendo la vettura utilizzata parcheggiata in divieto di sosta. E' quanto accaduto al comandante della Polizia municipale di Lamezia Terme, Giuseppe Caputo, che, ricevuta la sanzione, ha regolarmente pagato le 36 euro di contravvenzione. ''Non c'e' da meravigliarsi perche' ho pagato la multa - ha affermato Caputo - semmai c'e' da meravigliarvi del contrario. La legge e' uguale per tutti ed anche io, che le multe le faccio fare, quando mi vengono fatte le devo pagare. Il vigile che mi ha multato ha fatto il suo dovere ed io l'ho anche premiato. Non ero con la mia auto, ma con quella di amici''. Caputo ha anche fatto notare che quella ''non e' l'unica multa che ho ricevuto ed ho pagato. Me ne e' stata inflitta un'altra, sempre per divieto di sosta, anche in quel caso regolarmente pagata''. ''In una citta' come Lamezia Terme - ha concluso Caputo - la trasparenza e la legalita' devono essere immediate. Anche alcuni assessori, multati, hanno provveduto a pagare le ammende''.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.