martedì 1 aprile 2008

PESCE D'APRILE/ SUL TELEGRAPH LA LISTA DEGLI SCHERZI PIU' STRANI

Aliani a colonia, autovelox fluviali, un tempio sotto Heathrow
Roma, 1 apr. (Apcom) - Il Telegraph ha pescato in rete e tra le agenzie alcuni pesci d'Aprile:
- Tempio scoperto sotto il Terminal 5: l'archeologo famoso intutto il mondo, il professor Avril Buffo, dell'istituto diArcheologia di Nantes, ha annunciato che il prossimo mese inizieranno gli scavi al Terminal 5 dell'areoporto di Heathrow dove è stato scoperto un tempio mithraico durante i lavori di costruzione.
- Alieni atterrano all'areoporto di Colonia, filmati su YouTube: un filmato girato la scorsa settimana e finito sul famoso sito divideo-sharing dimostra che gli Ufo esistono. Dei turisti svedesi in volo da Stoccolma verso Roma, durante uno scalo a Colonia, hanno immortalato degli extraterrestri che volavano sopra l'aeroporto.
- Autovelox installati sulla vie fluviali britanniche: i pendolari hanno scoperto le vie fluviali per aggirare il traffico metropolitano, sono per questo state installate delle telecamere per controllare i limiti di velocità.
- Scommettitore irlandese lancia il combattimento tra canguri: il numero sempre crescente dei canguri sta diventando un problema per l'Australia. Così la catena irlandese di scommesse PaddyPower ha deciso di organizzare combattimenti tra i canguri, specie non certo protetta, che verranno filmati e trasmessi in tutti i loro punti scommessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.