giovedì 2 luglio 2009

NUOTO: PELLEGRINI, SE USO COSTUME SPONSOR RICOPRO MARCHIO

A MILANO L'OLIMPIONICA USA IL MIZUNO E POLEMIZZA CON LA JAKED
(ANSA) - MILANO, 2 LUG - 'Ho sempre detto che scegliero' quale costume indossare solo a trenta secondi dalla gara, e questo vale naturalmente anche per i Mondiali di Roma. Ma tutto quello che e' successo a Pescara mette lo sponsor della Federazione un passetto indietro. Comunque se anche dovessi usare il loro costume, coprirei di nuovo il marchio'.
Non cambia idea Federica Pellegrini che, dopo le polemiche che hanno fatto da contorno al suo ennesimo record mondiale ai Giochi del Mediterraneo di Pescara, questa sera all'Harbour Swimming Cup di Milano ha provato un nuovo modello di costume marchiato Mizuno (suo sponsor personale), 'per verificare la taglia e studiare eventuali modifiche'.
'Questo e' stato un buon test per provare questo nuovo modello approvato dalla Fina solo poco tempo fa', ha spiegato la campionessa azzurra, seconda nei 100 metri in 54'25, dietro l'australiana Lisbeth Trickett. Gia' smaltita l'emozione per il primato mondiale nei 400 metri stile libero, Pellegrini guarda gia' a Roma e avverte: 'Non voglio che si ripeta la stessa bagarre a Roma - dice .
perche' non voglio rischiare di essere influenzata in una situazione ben piu' importante'.
Non parla invece di costumi Filippo Magnini che ha vinto la sua gara dei 100 sl in 49'59, in un meeting impreziosito dalla prestazione dell'australiano Andrew Lauterstein, che nei 100 farfalla ha fermato il cronometro a 50'93, quinto tempo di ogni epoca.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.