martedì 29 gennaio 2008

Inchiesta: Lo sport non fa piu' rima col sesso

Roma, 29 GEN (Velino) - "Colpo di scena nel settore
iper macho del divismo sportivo. In un ambiente in cui
l'indice di notorieta' delle star si misura sulla base del
numero di fidanzate esibite come trofei e su quello delle
prede concupite in discoteca, a dissociarsi dall'immagine di
tombeur de femmes con coazione a ripetere e' Nicola
Legrottaglie". È quanto si legge in un comunicato stampa
della Klaus Davi & Co. "Le sue recenti dichiarazioni -
prosegue la nota - hanno suscitato polemiche negli ambienti
sportivi e riacceso il mai sopito dibattito sull'interazione
tra sesso e sport. Il redivivo e miracolato difensore della
Juventus ha confessato in una recente intervista al periodico
Sport Week: 'Non faccio sesso da due anni e sinceramente la
cosa non mi pesa'. Dopo Kaka' che, sconvolgendo lo pseudo
machismo del milieu sportivo, ha candidamente ammesso di
essere arrivato vergine al matrimonio, l'ex juventino motiva
cosi' la sua scelta: 'Quando acquisisci dentro di te la
verita' della vita smetti di dipendere dalle cose superflue.
Prima se non andavo con una donna ogni quattro o cinque
giorni andavo nel panico, ora non mi importa piu''. E per non
dare adito a equivoci l'attaccante precisa: 'Non faccio sesso
non perche' non mi piacciano le donne, ma semplicemente
perche' aspetto quella giusta per fare una famiglia, una
donna che condivida i miei stessi valori'. Addentrandosi in
un dibattito piu' delicato, aggiunge: 'Il consiglio di Dio e'
di non avere rapporti prematrimoniali e io non mi vergogno a
dire che sono 24 mesi che non ne ho'. Incurante del
conformismo e dell'ipocrisia che allineano nel mondo dello
sport conclude: 'Tanti mi sfottono ma non mi interessa: il
problema e' di chi non riesce a stare senza sesso, finendo
per diventarne schiavo. Quando Kaka' ha rivelato che e'
arrivato vergine al matrimonio molti hanno riso ma io ho
capito che era una cosa bellissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.