lunedì 28 gennaio 2008

INTERNET: LA MUSICA DI NAPSTER SBARCA SUI TELEFONINI TIM

NUOVO SERVIZIO FRUTTO DI ACCORDO TRA TELECOM ITALIA ED ERICSSON
Roma, 28 gen. - (Adnkronos) - La musica di Napster approda sui telefoni cellulari e sui computer italiani e saranno i clienti di Tim a poter scaricare, per primi in Italia, gia' da oggi, tutti i brani disponibili nel ricco catalogo della piu' grande community musicale del mondo. Il nuovo servizio ''Napster Mobile'', frutto dell'accordo siglato fra Telecom Italia ed Ericsson, consentira', infatti, ai clienti Tim di accedere ad oltre 5 milioni di brani musicali.
Napster Mobile sara' facilmente accessibile dall'area Internet del portale mobile Tim, permettendo l'acquisto dei piu' grandi successi della musica internazionale: i clienti avranno a disposizionel'intero catalogo Napster e potranno effettuare il download dei brani con un'opzione che permettera' di salvare la musica, oltre che sui telefonini, anche sul pc. Dal portale ''Napster Mobile'' si potranno inoltre scaricare loghi e suonerie per personalizzare i propri cellulari. L'accesso al servizio sara' ancora piu' immediato sui nuovicellulari Sony Ericsson Walkman. Alcuni modelli, infatti, sono dotati di un tasto sul display che permettera' l'accesso diretto a Napster Mobile.
''Siamo orgogliosi di essere i primi in Italia ad offrire il servizio Napster Mobile'', afferma Riccardo Jelmini, Responsabile Marketing Mobile VAS Telecom Italia. Sviluppata congiuntamente da Napster ed Ericsson la piattaforma Napster Mobile fa parte del bouquetdegli Hosting Services Ericsson che permettono agli operatori di telecomunicazioni di sviluppare servizi personalizzati per la propria clientela.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.