venerdì 29 febbraio 2008

DESTRA: SANTANCHE', NON L'HO MAI DATA PER FARE CARRIERA

(ANSA) - ROMA, 29 FEB - ''Per fare carriera non sono mai
scesa a compromessi, non ho mai ceduto, in altre parole non l'ho
mai data''. Lo ha detto Daniela Santanche', candidata premier de
'La Destra', in un'intervista rilasciata questo pomeriggio a
Klaus Davi per 'YouTube' e di cui e' stato diffuso il testo.
''Le donne che si prostituiscono per avanzare nel lavoro mi
fanno pena e vanno incontro a una carriera decisamente breve. Io
non l'ho mai data e ne faccio un motivo di vanto'', ha aggiunto.
La candidata premier ha poi raccontato che nella sua carriera
e' stata ''corteggiata da piu' donne'' e di esserne
''lusingata''. ''Il motivo? La verita' e' che piaccio alle donne
perche' sono un uomo. Tra l'altro alcune di loro sono rimaste
mie amiche e sono ragazze molto intelligenti'', ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.