venerdì 29 febbraio 2008

VIP: PARIS HILTON, TOGLIETEMI TUTTO MA NON I MIEI CANI...

(AGI) - Los Angeles, 29 feb. - Toglietemi tutto, ma non i miei
17 cani. A dirlo e' Paris Hilton, nella sua veste di animalista
convinta. I dolci cuccioli della starlette popolano la sua
lussuosa residenza di Los Angeles, dove l'ex ereditiera
trascorre la maggior parte del suo tempo libero, felicemente
circondata dai suoi amici a quattro zampe. La pensa
diversamente il Dipartimento dei Servizi Animali che considera
illegale il possesso di piu' di tre cani in una residenza
civile a meno che non si tratti, per l'appunto, di un canile o
di un centro assistenza. Eppure, secondo Paris Hilton, non e'
possibile separarsi da loro: "Sarebbe come privarmi dei miei
figli" ha dichiarato commossa ad E News. Ciononostante la 'bad
girl' si e' gia' dovuta privare di sette cuccioli finiti in
un'altra sistemazione altrettanto confortevole come la sua
villa di Los Angeles: "Ora ne ho solo dieci, gli altri li ho
affidati alle amorevoli cure del mio stilista e dei miei amici
fidati", ha detto Paris.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.