mercoledì 6 febbraio 2008

GB: NON TROVA CHIAVE CASA, NON RICORDAVA DI AVERLA INGOIATA

(ANSA) - LONDRA, 06 FEB - Non riusciva a trovare la chiave
della sua porta di casa perche' l'aveva ingoiata, e non se lo e'
ricordato fino a quando non l'ha vista in una radiografia.
E' successo a Chris Foster, 18 anni, studente di informatica
all'Universita' di Bournemouth (a sud di Londra). Il giovane si
trovava ad una festa ed era talmente ubriaco che i suoi amici
volevano portarlo a forza a casa, ma lui in segno di protesta ha
ingoiato la sua chiave.
Il giorno dopo si e' risvegliato a casa di un suo compagno di
corso, che gli ha raccontato l'episodio, di cui Foster
non aveva assolutamente memoria. ''Avevo bevuto molto - ha
spiegato al tabloid britannico 'Daily Mail' - ma non mi
ricordavo di aver ingoiato la chiave. Ad un certo punto mi e'
venuto mal di stomaco, avevo la gola secca e i miei amici mi
hanno portato in ospedale''.
I medici del Royal Bournemouth Hospital hanno ritrovato la
chiave nello stomaco, chiaramente visibile ai raggi X. ''Quando
ho visto la chiave nel mio corpo - ha detto Foster - non potevo
crederci, non riuscivo a smettere di ridere e nemmeno i
medici''. Il giovane e' stato rimandato a casa con il consiglio:
''Lascia che la natura faccia il proprio corso''.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.