venerdì 8 febbraio 2008

CINEMA: STALLONE, RAMBO NON FA SESSO...MA HA UN LUNGO COLTELLO

(AGI) - Roma, 8 feb. - In quattro film di Rambo, in oltre 450
minuti di pellicola, il reduce del Vietnam piu' famoso del
cinema uccide o vede morire 2,59 persone al minuto. Ma perche'
non fa l'amore neppure una volta? "Rambo non fa sesso perche'
in Vietnam ha avuto un incidente e gli e' saltato qualcosa...
pero' ha un lungo coltello!", la risposta goliardica di
Sylvester Stallone, a Roma per presentare il quarto film della
serie, realizzato a vent'anni dal flop di "Rambo III" ("Mi
fischiavano dappertutto - ricorda - perche' parlavo dei russi
cattivi in Afghanistan. Il motivo? Semplice: due settimane
prima dell'uscita del film Gorbaciov venne in America, bacio'
Reagan e scoppio' la 'perestroika' che decreto' la morte del
mio film!").
L'attore, anche regista e sceneggiatore di questa pellicola
che uscira' in circa 500 copie il prossimo 22 febbraio, si
mostra ai giornalisti in gran forma. "Il mio segreto per
mantenermi cosi' - spiega - sono le mie tre figlie. Devo stare
continuamente appresso a loro e non mi fermo un attimo. Un
consiglio a tutti gli uomini per stare bene? Semplice: correte
dietro ai ragazzini...!". Poi si corregge, capendo la gaffe:
"Ai figli! Ai figli! volevo dire...".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.