venerdì 8 febbraio 2008

VITERBO: MEZZI PUBBLICI URBANI GRATIS PER GLI OVER 70

Viterbo, 8 feb. (Adnkronos) - Mezzi pubblici gratis ai cittadiniover '70, ai mutilati ed invalidi di guerra. Il Comune di Viterbo ha aderito all'iniziativa della Regione Lazio, che consente ai cittadini ultrasettantenni, mutilati e invalidi di guerra con un redito fino a 15 mila euro annui, di usufruire del trasporto pubblico locale in forma gratuita.
L'amministrazione comunale, a questo proposito, ha preso accordicon la societa' di trasporti Francigena Srl, per le modalita' operative di rilascio delle autorizzazioni alla libera circolazione e la preventiva istruttoria delle domande.
Tutti i cittadini interessati possono fare domanda, dal 19 febbraio prossimo, per ottenere il tesserino con cui potranno viaggiare gratis, compilando l'apposito modello disponibile presso gliuffici seguenti: Comune di Viterbo, Ufficio sportello Famiglia, viale IV Novembre, 13 - tel. 0761.303548 (orario: lunedi' - venerdi' 9.30 - 13; lunedi' - giovedi' 15 - 18); Ufficio abbonamenti Francigena - piazza dei Caduti; siti internet di Comune di Viterbo e Francigena Srl. Assieme al modulo di domanda bisogna allegare la certificazione Isee, che puo' essere richiesta presso i patronati, i Caf e i sindacati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.