mercoledì 30 gennaio 2008

HARRY POTTER: JK ROWLING, DIRGLI ADDIO PEGGIO DI UN DIVORZIO

(ANSA) - LONDRA, 30 GEN - Dire addio ad Harry Potter e'
stato, per la sua creatrice, ''la peggiore separazione della mia
vita, molto peggio che lasciarsi con qualsiasi uomo'': lo ha
detto la stessa JK Rowling accettando un premio ieri sera a
Londra.
''Ma - ha aggiunto, intervistata dalla Bbc - e' stato anche
bellissimo fermarsi, prendere un bel respiro e dire, mio Dio,
guarda cosa e' successo con quell'idea che ho avuto 17 anni fa
in treno''.
La scrittrice ha quindi ribadito che Harry Potter e i doni
della morte, l'ultimo della serie, e' il suo preferito. ''E' il
migliore che io abbia scritto. Era la mia storia preferita, sono
riuscita a dire tutte le cose di cui parlavano tutti questi
libri, ma sulle quali non ero mai stata cosi' aperta''.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.